“Nessun Parli”

Descrizione: festeggiamenti di SANTA CECILIA 22 NOVEMBRE 2017 PROGETTO promosso dal Ministero della Pubblica Istruzione

Parte del CORO dei BAMBINI della SCUOLA “G.OBERDAN” che hanno partecipato al PROGETTO indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione “Nessun Parli” perchè la parola è data alla Musica, all’Arte, ad altre forme espressive diverse dal linguaggio parlato … questo il 22 Novembre 2017, in onore di Santa Cecilia, la protettrice di tutti i Musicisti, che si festeggia proprio in questa giornata dell’anno.

Data della foto: 22/11/2017

Luogo della foto: CORTILE della SCUOLA PRIMARIA “G. OBERDAN”

Proprietario: Collezione privata